Ha introdotto una nuova fusione punitiva che ha abilmente offuscato le linee tra il melodico Post-Rock e le intensità estreme del suono Hardcore/Black Metal torna l’anonimo artista noto come Evolutionary Sleeper. Torna per portare la sua musica ibrida oltre con una scaletta graffiante di tre tracce dell’EP Labyrinthian. Questa volta non è solo.

Ha arruolato la voce sovrumana di tre personalità come i talenti di Dan Picknell, Alex Hamilton e Laur Lindmae. Una combinazione a prova di proiettile di abilità professionali e ferocia sonora. Evolutionary Sleeper è più forte dell’acciaio, suonato con unità indissolubile e pura forza, con ogni artista coinvolto che inietta puro veleno e vita nelle vene delle sue parole. Producendo risultati che parlano da soli, l’intera scaletta di tre tracce dell’EP Labyrinthian è una testimonianza di ciò che le collaborazioni possono diventare quando tutti danno il 100%.

Dai colpi di scena avvincenti, le svolte, le complessità e l’enormità al centro della musica, al potere grezzo supremo che ogni guest star in primo piano aggiunge a ogni sillaba che cantano, urlano e ringhiano. Labyrinthian è pensato e progettato per non tirare pugni , non lesinare quartiere e scuotere le mura che ti circondano.

Impegnato, dedicato e investito in ogni momento dall’inizio alla fine, Evolutionary Sleeper e il suo intero equipaggio di talenti collaborativi all-star scatenano una scaletta nucleare di canzoni ispirate con esibizioni che sicuramente faranno esplodere le menti e sciogliere gli oratori questo inverno.

Ufficialmente in arrivo su tutte le principali piattaforme musicali online: unisciti a Evolutionary Sleeper mentre combina il suo caos strumentale. Il caos controllato professionalmente e il lirismo agghiacciante, con voci minacciose che provengono direttamente dai fuochi infernali della scena in alcune delle migliori musiche di essere trovato in Alt-Metal/Hardcore oggi, in un’esperienza indimenticabile immersa in un suono sensoriale ribollente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *