Dody Sinagra, il singolo d’esordio, A New Life

Il video di A New Life, di Dody Sinagra, rappresenta non solo il suo esordio ufficiale nel mondo della musica sotto l’egida della Metal Zone Italia, ma la voglia irrefrenabile di raccontare un personale percorso musicale e di vita fino a questo punto e di prendere in mano la propria esistenza (“I never tried to decide for me”).

Questo prima di intraprendere un cammino che la porterà probabilmente a far uscire fuori con maggiore decisione le sue radici HR/Blues. A New Life rappresenta quindi uno spartiacque tra la Dody Sinagra che è arrivata fin qui attraverso un iter lungo e variegato, ma contemporaneamente serve a farle cominciare il tragitto verso la Dody che sarà.

Come si può evincere dalla casa discografica scelta e dal background rock, in un caso prettamente metal, di coloro i quali hanno reso possibile questa uscita. Col nome di Carlo Carbone che dovrebbe ricordare qualcosa ai blackster di qualche anno fa (vedi dati tecnici più in basso). Una new life musicale e personale che la vede già al lavoro verso questa direzione e potrebbe presto regalarci una grande cantante rock.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *