Alcatraz Milano

Martedì 31 ottobre torna la festa di Halloween: La Maledizione de Dannati!

Alcatraz si trasforma per una notte in un grande Galeone Fantasma. Pirati maledetti suoneranno la miglior party music mentre macabre sirene danzeranno per condurvi alla dannazione. In apertura il suono degli Ipop irretirà le vostre anime per trascinarvi verso il regno dei morti.

Mercoledì 1 novembre i Franz Ferdinand arrivano in Alcatraz per l’unica data italiana, suoneranno i loro pezzi migliori per promuovere il Best Of: Hits To the Head.

Giovedì 2 novembre il Djesse world tour di Jacob Collier atterra in Alcatraz. Con il riconoscimento per il miglior arrangiamento del 2020 (“He Won’t Hold You” feat. Rapsody, dall’album Djesse Vol. 3), il ventiseienne musicista londinese è diventato il primo artista inglese di sempre a vincere un Grammy per ciascuno dei suoi primi 4 album.

La straordinaria reputazione e talento di Jacob Collier diventano evidenti e tangibili nei suoi fantastici show dal vivo, durante i quali la sua innata maestria musicale si aggiunge ad una grande capacità di interazione e coinvolgimento del pubblico.

“È tutta colpa della Luna, quando si avvicina troppo alla Terra fa impazzire tutti.”

Venerdì 3 novembre il Fluo Full Moon Party colora la notte del primo weekend di novembre.

Questa sera la luna vi porterà fortuna, perché insieme a lei abbiamo deciso di proporre qualcosa di davvero unico! Torna a grande richiesta il party dove il colore è il protagonista, dove le luci vi faranno brillare e dove i nostri dj’s vi faranno saltare. 

Sabato 5 novembre è sempre 90 ALL’ORA. Il party anni ‘90 più importante d’Italia vi aspetta con l’animazione di Soul Action e il mitico Dottor M alla consolle! Una serata per ricordare a tutti che gli anni novanta non sono mai finiti!


Per tutte le info e per l’acquisto dei biglietti: 

www.alcatrazmilano.it

facebook.com/alcatrazmilano

instagram.com/alcatrazmilano

Foto e materiale Grafico

Il concerto del 1° novembre è promosso da Live Nation.

Il concerto del 2 novembre è promosso da Bass Culture e Tema Agency.

Sito ufficiale del locale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *