Balmain-Reach-the-Unreachable

Nato a Sydney, Australia e cresciuto in Canada, il progetto alternative metal/post-hardcore/post-grunge Balmain ha annunciato l’uscita del loro nuovo singolo, “Reach The Unreachable”. Il brano è ora disponibile su tutte le piattaforme di streaming. Con un post hardcore e metal moderno, heavy e con buone melodie, la canzone può essere ascoltata al seguente link: https://open.spotify.com/album/02p3UQpEbsV33TppxQkYX4

Con una gamma non tradizionale di influenze tra cui metal, grunge e dance-punk; I testi schietti di Balmain e il suono vagamente dissonante di “Reach the Unreachable” sono ispirati sia da energico dance-punk che da classici metalcore ed emo, mostrando il loro secondo album completo che uscirà entro la fine dell’anno con il contributo di Scott Middleton (Cancer Bats).

“Reach the Unreachable” di Balmain prende la melodia e organizza il caos per un giro di gioia. Il singolo ha influenze da Deftones, The Cure, Death from Above 1979, The Bravery, Architects, Depeche Mode. “Reach the Unreachable” è la seconda canzone di Balmain da un album in uscita, previsto per il 2022, che sarà mixato e masterizzato da Scott Middleton (Cancer Bats). È una marmellata solida e pesante, ascoltala su qualsiasi piattaforma di streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *