little less conversation

Con questo verso The King apriva uno dei suoi celebri brani, forse mai versi, in questi strani giorni, sembrano avere più significato : confrontiamoci, parliamone, non lasciamoci soli, ma poi non lasciamo che tutto questo resti nell’etere.

Dopo le due edizioni del RESTO IN CASA TOUR, un nuovo format targato XO la factory: ogni giorno (ad eccezione del primo maggio) dal 27 aprile al 13 maggio una chiacchierata con un professionista del settore musicale.

Musicisti, discografici, agenzie di booking, giornalisti, scrittori, speaker radiofonici, organizzatori di eventi, club, ognuno con la sua storia, ognuno con il suo punto di vista per cercare di allargare la prospettiva e magari trovare insieme spunti per il futuro.

Anche questa volta vogliamo dare il nostro piccolo e umile contributo a una situazione nuova e impensabile solo qualche mese fa; se nei mesi scorsi abbiamo dato spazio alla musica suonata, ora è il momento di lasciare spazio ad un confronto, sperando che ci possa e vi possa servire.

Sicuramente qualcosa dovrà cambiare, ma forse dopo tutto questo dovremmo prima di tutto guardarci dentro e cambiare noi, del resto lo abbiamo sempre detto in questi cinque anni che un altro modo di fare le cose è possibile.

Non un passo indietro!

A LITTLE LESS CONVERSATION

27 aprile Diego Galeri (Timoria)

28 aprile Riccardo Armeni (Meganoidi)

29 aprile Fabio De Min (Non voglio che Clara)

30 aprile Simone Castello (Circolo Ohibò / Costello’s)

2 maggio Marco Ancona

3 maggio Paolo Mei II(Rocketta)

4 maggio Luca Li Voti (KeepOn Live / KeepOn Festival Experience)

5 maggio Salima Mila Venditti (Deliri Cafè Bistrot)

6 maggio Giulia Perna (Music promoter)

7 maggio Alessia Marty (Speaker Radionorba)

8 maggio Raffaele Calvanese (Giornalista musicale / scrittore)

9 maggio Marcello Nitti (Organizzatore di eventi)

10 maggio Toni Nisi (UASC)

11 maggio Dario Ancona (nel ruolo di se stesso)

12 maggio CristiAna A. Francioso (Radio WAU)

13 maggio Cesare Liaci (CoolClub.it)

XO LA FACTORY

XO è records, booking & management, ma soprattutto un sogno: quello di poter considerare la musica in maniera diversa e umana, lontana da una semplice visione mercantilistica.

XO segue i progetti del suo roster in tutti gli aspetti (produzione, booking, management e ufficio stampa) ponendosi come un supporto costante per gli artisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *