Art Of Melody Music & Burning Minds Music Group annunciano un nuovo accordo discografico con il maestro Danese della musica AOR/Westcoast, Michael Kratz, per il rilascio di uno speciale digipack in 3 CD dal titolo “Live Your LIVE”. Questo meraviglioso package contiene la prima registrazione ufficiale dal vivo dell’artista, con in aggiunta l’attesa ristampa del debut album “Cross That Line”, ora disponibile con tre esclusive bonus track. Registrato dal vivo tra il 2017 e il 2018, e filmato per la trasmissione in TV dal canale Danese DK4, “Live Your LIVE” ripropone la magia di un grande evento dal vivo nato grazie al talento di una band di grandi professionisti, guidata con esperienza dalla carismatica presenza di Michael e dalla sua inconfondibile voce. Ottimamente mixato da Kasper Viinberg e Michael stesso ai Kawer Studios, e masterizzato da Torben Lysholm agli SnakeRock, il live set in 2 CD rappresenta una meravigliosa esperienza per l’ascoltatore, perfettamente ricreata per riproporre il feeling e le emozioni di una notte da ricordare.

Michael dice: “Sono particolarmente orgoglioso di condividere questa esperienza dal vivo con i miei fan. Quel concerto ha rappresentato per me un sogno, quello di avere un mio vero e proprio live trasmesso addirittura in TV… un sogno che si è incredibilmente avverato. Dopo tutto il notevole lavoro nello scrivere, comporre, registrare, e provare (cose che i musicisti amano fare) non è semplice portare fuori il tutto dal vivo e farlo nel migliore dei modi. Noi fortunatamente siamo riusciti nell’impresa, in quella che posso definire una serata veramente magica. Spero che anche voi possiate divertirvi nell’ascoltare queste canzoni, tanto quanto noi ci siamo compiaciuti nel proporle dal vivo“.

A completare lo speciale digipack vi è anche la versione rimasterizzata di “Cross That Line” (primo album in studio di Michael), ora riproposto ai fan con tre bonus track di qualità: l’inedita”Evil Rumours“, il singolo natalizio “If This Is Christmas“, e la meravigliosa “Dragging Me Outside” (rilasciata in digitale lo scorso mese di Luglio), che ha rappresentato la prima collaborazione ufficiale in studio tra Michael Kratz e i suoi compagni di etichetta in Art Of Melody MusicMindfeels. “Live Your LIVE” è destinato a diventare un’entusiasmante esperienza per tutti gli amanti della musica AOR/Westcoast di classe, e sarà disponibile in una  tiratura limitata di sole 500 copie in tutto il mondo, con liner note introduttive scritte da Stefano Giacometti (Classix MetalHardsounds.it). Le grafiche del cd sono state sviluppate da Aeglos Art (Raintimes, Airbound, Room Experience, Firmo), mentre una speciale edizione personalizzata è stata creata appositamente da Outward Styles in una limitatissima quantità di sole 25 copie. La pubblicazione è prevista per il prossimo 7 Dicembre 2018 via Art Of Melody Music / Burning Minds Music Group, con uno speciale evento dal vivo per celebrarne l’uscita il prossimo 1 Dicembre 2018 @ Dedolor Music Headquarter (Rovellasca, Como), in occasione del primo “Burning Minds Music Group Party“.

Tracklist:

DISC 1 – LIVE YOUR LIVE (Live In Denmark 2017)

01. Cross That Line

02. Holding On Again (Anni)

03. Live Your Life

04. Don’t You Know

05. Until We’re Together

06. Need You To Be Mine

07. Bye Bye

08. Like Father, Like Son

09. Lying

10. Sleeping Mama

DISC 2 – LIVE YOUR LIVE (Live In Denmark 2017)

01. I Don’t Know How

02. This Town Is Lost Without You

03. What Did I.. ?

04. Never Take Us Alive

05. Evil Rumours

06. You And I Are Meant To Be

07. Lonely Soldier

08. We All Live In This Nation

09. Hypnotized

DISC 3 – CROSS THAT LINE (2018 Remastered Edition)

01. Cross That Line

02. I Don’t Know How

03. Need You To Be Mine

04. Sleeping Mama

05. Don’t You Know

06. Untill We’re Together

07. Holding On Again (Anni)

08. Lonely Soldier

09. Hypnotized

10. You And I Are Meant To Be

11. Like Father Like Son

12. Evil Rumours (BonusTrack)

13. Dragging Me Outside (feat. Mindfeels – Bonus Track)

14. If This Is Christmas (Bonus Track)

Web/Social links:

http://www.facebook.com/michaelkratz.net
https://www.burningmindsgroup.com/art-of-melody-music
http://www.facebook.com/artofmelodymusic

Burning Minds Music Group Party:

https://www.facebook.com/events/337902170298051

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *