Gli All Little Lies nascono inizialmente con il chitarrista Gioele Nardozi e il batterista Lucio Troiani, per poi trovare una formazione definitiva con Stefano Boccia al basso, Milena Cervi alla voce e, nel 2018, dopo l’uscita di Silvio Trombetta, subentra Cristian Del Vecchio alla chitarra. Abbiamo cercato di sviluppare uno stile energico che spazia tra vari generi musicali, sempre alla ricerca di originalità ed eterogeneità, cercando di far trapelare le nostre emozioni come se le canzoni fossero foto istantanee.
Nel 2018 iniziamo a registrare “CollaterAll”, il nostro primo album, anticipato dal singolo “Apathia” nell’ aprile del 2019 e poi finalmente pubblicato a Gennaio 2020. Il 12 febbraio 2021 abbiamo pubblicato, per Elevate Records, “We’ll be Fine” un pezzo scritto durante il periodo di lockdown ed è stata una sorta di evasione dalla situazione che ci circondava. I giorni passati lontano dagli affetti, dalla routine e dalla vita sociale ci hanno insegnato che non bisogna mai dare per scontato neanche un istante della nostra vita e che, nonostante le difficoltà e le privazioni, il sereno arriva sempre prima o poi.
Al momento stiamo lavorando a nuovi brani musicalmente più maturi dei precedenti contenuti in CollaterAll e sperando in un andamento positivo della pandemia non vediamo l’ora di tornare live.