“Non esisto” esprime l’eterna lotta interiore tra i desideri e le paure, gli affetti e le rinunce, i sogni e le debolezze. Ma è proprio questo eterno on the mooncontrasto tra ombre e luci a generare la forza e la solida volontà di non lasciarsi scoraggiare dalle proprie insicurezze per continuare il percorso verso il raggiungimento dei propri obiettivi. Questo viene rappresentato nel videoclip, realizzato da Cathie Almansi, in un tentativo di fuga di una ragazza dal suo lato negativo, dalle sue voci interiori che le dicono che non può farcela, da quella se stessa che le impedisce di essere libera, finchè non si sente abbastanza forte per affrontarla e riconoscerla come una parte integrante di se stessa con la quale imparare a convivere senza perdere la sua determinazione.
On The Moon, band veneta indie rock, formata da musicisti con background ed esperienze musicali diverse che trovano la propria realizzazione in questo progetto inedito e di forte impatto, grazie alle atmosfere rock intrecciate a linee vocali pop e testi in lingua italiana. La formazione definitiva della band si consolida nel 2017 dando vita ad un repertorio di brani originali. Il risultato è la convergenza di quattro personalità forti, caratterizzate da preziose esperienze musicali individuali.È nel 2018 che parte la collaborazione con l’etichetta discografica Ferrarese Alka Record Label, che dà vita a “Episodio 1” il primo EP della band, in uscita il 9 novembre, che riassume in 4 brani l’essenza della band e la confluenza delle sue ispirazioni, sotto la guida esperta di Massaga Produzioni.
Gli On The Moon sono:Cathie Almansi (voce)Luca Di Vacri (basso)Giulio Ferrara  (chitarra)Luna Vianello (batteria)
Crediti singolo “Non Esisto”Registrato e mixato presso l’Animal House Studio da Federico Viola e Michele GubertiProdotto da Massaga ProduzioniPubblicato e distribuito da Alka Record LabelRegia e motaggio video di Cathie AlmansiAttrici video Beatrice Rossi ed Eleonora Rossi
www.onthemoonland.comwww.facebook.com/onthemoonlandwww.alkarecordlabel.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *