Alcatraz Milano

Lunedì 7 novembre la settimana di Alcatraz si apre con Paky per il suo “Salvatore Tour”. il rapper classe ‘99 porterà dal vivo tutta la rabbia e la voglia di rivalsa per la prima volta in una dimensione nuova, quella dei grandi palchi. 

Mercoledì 9 e giovedì 10 novembre due date per il trio tedesco Moderat, composto da Sascha Ring, noto anche come Apparat, e i membri di Modeselektor: Gernot Bronsert e Sebastian Szary. Dopo 5 anni di assenza dalle scene uno dei progetti di musica elettronica più importanti degli ultimi 15 anni arriva sul palco di Alcatraz.

Venerdì 11 novembre The Libertines, formati da Pete Doherty, Carl Barât, John Hassall e Gary Powell sono pronti a tornare sul palco per celebrare i vent’anni dall’album d’esordio “Up the Bracket”.

A seguire, dalle 23:00, HANGOVER PARTY + ALCATRAZ GOT TALENT. Si inizia con un Karaoke, la serata continua con i nostri DJ e tre sale per ballare fino all’alba.

Sabato 12 novembre torna il party anni 90 più importante d’Italia. 90 All’Ora con in apertura DA ZERO A LIGA! che riproporrà i più grandi successi del rocker di Correggio.

Direttamente dalla Mongolia domenica 13 novembre arrivano i The Hu, la nuova sensazionale band folk rock e folk metal.

Per tutte le info e per l’acquisto dei biglietti: 

www.alcatrazmilano.it

facebook.com/alcatrazmilano

instagram.com/alcatrazmilano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *