“In Silenzio” è il primo singolo della giovane artista vicentina, e come afferma lei stessa “lo vivo ed è molto emozionante ascoltarlo in silenzio”.

La regia porta la firma del regista Marco D’Andragora, prodotto da Luca Venturi per la On The Set (Milano) sotto la direziona artistica di Francesco Altobelli.

Camilla Gradizzi in arte Camilla May è nata a Vicenza il 31 dicembre 1996 dove ha vissuto per circa 12 anni e dopo si è trasferita in Toscana.

Non ha mai studiato canto fino all età di 13 anni ,ma ha sempre cantato per passione, ha sempre amato la musica tant’è che ha studiato danza di 3 generi diversi per ben 8 anni. Trova la musica una liberazione ,uno sfogo ,un modo di esprimersi e uno stile di vita, è genuina pura e l’unica in grado di aiutarla quando nessuno è disposto a farlo. Ha  fatto diversi concorsi e provini per talent come “Io Canto”, a 17 anni invece ha  fatto un provino per “X factor ” ed ha partecipato ai casting del “Tour Music Fest” nel 2013 ottenendo ottimi risultati.

Ha studiato per un anno chitarra ed ora anche pianoforte, ama scrivere canzoni e vorrebbe che diventasse la sua professione ,è  ciò che nella vita ama fare di più.

“Trasmettere emozioni agli altri è la cosa più bella che ci sia ,come condividere con loro il tuo passato e presente , aiutare tante persone con la musica come essa ha fatto con me, non si tratta di popolarità ma di una cosa che nasce da dentro ,un istinto che niente e nessuno è in grado di fermare o controllare”

contatti:

https://www.facebook.com/Camilla-May-542716379098865/?fref=ts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *