Da venerdì 28 ottobre sarà disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streamingSleep No More” (Bmg Rights Management/Warner) il nuovo disco del cantautore italo-inglese Jack Savoretti. 

Sleep No More” è l’ideale proseguimento del precedente “Written in Scars” ed esplora ulteriormente le sfumature della voce di Jack Savoretti. Il disco si apre con il primo singolo “When We Were Lovers”, inno dal ritmo accattivante e dai cori avvolgenti, e prosegue guidato da una contagiosa irrequietezza che si declina nell’intima “I’m Yours”, nell’incalzante “We Are Bound” e nella gioisa “Any Other Way”.

Jack Savoretti descrive questo disco come una sorta di “lettera d’amore dedicata a mia moglie” e afferma: «Tutto ruota intorno a quel genere di cose che non ti lasciano dormire tutta la notte» svelandoci l’origine del titolo.

Come nel precedente disco, il cantautore italo-inglese si è avvalso di differenti produttori tra cui: Mark Ralph (Years and Years e Take That), Sam Dixon (Adele),Matty Benbrook (Paolo Nutini), Cam Blackwood (George Ezra) e Steve Robson(James Bay, John Newman e James Morrison).

Jack Savoretti ritornerà dal vivo in Italia a inizio 2017: venerdì 24 febbraio al Fabrique di Milano e domenica 26 febbraio al Teatro Carlo Felice di Genova.

www.jacksavoretti.com;
www.youtube.com/user/JackSavoretti;
www.facebook.com/Jacksavoretti;
https://twitter.com/jacksavoretti;
http://www.concerto.net/jacksavoretti/home.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *