Testo di Pietro Cerquatti
Venerdì 20 marzo 2015 il palco del Dissesto Musicale, noto locale della provincia est di Roma, si è infuocato grazie all’esibizione degli Assalti Frontali.

Il duo capitanato da Militant A, sulla breccia della scena romana fin dai primi anni novanta, e “Nano” freestyler coi fiocchi, hanno rovesciato sul pubblico una valanga di musica e sensazioni dalle tinte forti. I fortunati spettatori, non in grande numero purtroppo, hanno rispettato in piena regola il detto “meglio pochi ma buoni”, creando il giusto feeling con gli artisti e accompagnando con cori e molti applausi la buonissima esibizione.

La ricca scaletta ha sicuramente aiutato: canzoni come Roma Meticcia, che per l’occasione nel coro è divenuta “Tivoli meticcia”, o la più recente Il Lago che Combatte con ospite Daniele Coccia de Il Muro del Canto (il quale, per l’occasione, è stato sostituito da una base pre-registrata), hanno infuocato gli animi.

Una bella serata di qualità grazie ad un gruppo storico che, come un lupo famelico, si aggira nell’underground e non smette di combattere.

Visualizza l’intera galleria fotografica sulla pagina Facebook Stonewolf Arts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *