E’ uscito ieri, venerdì 12 ottobre, il video di “Quando Lei Non C’è – pt. 1”, il più recente singolo di Martina May pubblicato dall’etichetta Asian Fake.

Martina May è una giovane cantautrice romana che si presenta al pubblico come nuova voce dell’ R’n’B italiano, andando per la prima volta a colmare questo vuoto di genere e avvicinandosi a sonorità di oltreoceano per approfondire uno stile che negli Stati Uniti ha già un forte profilo identitario.

Quando Lei Non C’è – pt. 1” è un racconto: il brano parla dell’interesse di una ragazza nei confronti di una persona sentimentalmente già impegnata. La protagonista della canzone si ritrova in un club per distrarsi, cercando di decidere se continuare a provarci o arrendersi, riflettendo, con amara autoironia, sulla situazione di empasse in cui si trova. Il singolo è prodotto da Banf.

Il VIDEO, girato da Shadi Soloh, conferma l’immaginario sonoro ed estetico dell’artista, legato alla “street culture” capace, anche più che in passato, di offrire nuova linfa creativa alla Capitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *