Orangle Records: le uscite della settimana

CHEZ HAINE

Mi manchi

Spotify

“Mi manchi” è un concetto all’apparenza semplice che in questo brano viene raccontato nei suoi molteplici aspetti. Chez Haine oltre ad esprimere un senso di nostalgia e rabbia verso una relazione tossica e intrinseca di dolore, esprime anche il distacco della parte più profonda e nascosta di se stessi, quella più genuina e fanciullesca, curatrice del male creato dalle insicurezze di cui la società ci circonda.

Radio date: 18 novembre 2022


FEDERICO RINAUDO

I dolori del giovane Werther

Spotify

“I dolori del giovane Werther” si ispira chiaramente all’opera di Goethe riscrivendola in chiave moderna, ma senza stravolgerne l’essenza. Il dolore, la solitudine e la non accettazione di se stessi sono il fulcro di tutta la canzone ed è proprio attraverso queste emozioni che l’ascoltare potrà riconoscersi e sentirsi vicino.

Radio date: 18 novembre 2022


IL CERVELLO

Dammi un buon motivo

Spotify

Reduce dall’album La Crisi – con l’esclusiva copertina disegnata dal fumettista internazionale Miguel Angel Martin – il cantautore/rapper e tarologo ritorna a meno di un anno di distanza con una ballad in salsa punk-rock con influenze rap. “Dammi un buon motivo” è il nuovo singolo di Antonio Preziosi, in arte Il Cervello pubblicato con la label discografica Orangle Records e distribuito da Universal/Ingrooves.

Radio date: 18 novembre 2022


LETALE

Mood

Spotify

Mood è un brano che racconta una storia d’amore e dipendenza, due ragazzi che si amano, ma nel frattempo si distruggono stando insieme perché troppo giovani e inesperti. Entrambi sanno che dovrebbero lasciarsi perché si stanno facendo del male, ma nessuno dei due riesce a staccarsi dall’altro, perché quello che li lega è più forte di tutto.

Radio date: 18 novembre 2022


OMEGA

Folle

Spotify

Questo brano è nato dall’esigenza di sfogare la rabbia nei confronti di un rapporto tossico recentemente terminato. Delle tante cose belle che questa relazione ha dato, l’artista si concentra sugli aspetti negativi che hanno portato ad interrompere il rapporto. Una soluzione straziante, ma necessaria perché entrambi possano vivere felicemente le loro vite e raggiungere i loro obiettivi.

Radio date: 18 novembre 2022


REDSAX

Buttati

Spotify

Den dopo una serie di disastri personali cade in depressione e alterna momenti di lucidità a momenti di follia. Il suo subconscio è diviso a metà e questo genera in lui confusione e rabbia che lo porteranno ad un bivio senza uscita costandogli la vita.

Radio date: 18 novembre 2022


VINCE

Se dovessi mai partire

Spotify

Se Dovessi Mai Partire è un pezzo che vuole evocare nell’ascoltatore la nostalgia di casa, in particolare di Roma che si lascia alla volta di nuove mete. La tematica del viaggio, che sia per studio, lavoro o altro motivo, è centrale nella vita dei ragazzi di questi anni, e viene raccontata attraverso gli occhi di un ragazzo innamorato della sua città.

Radio date: 18 novembre 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *