“Quando saremo stanchi”, il nuovo singolo di Nùma

Esce oggi “Quando saremo stanchi”, il nuovo atteso singolo di Nùma. Un coinvolgente brano indie-pop dedicato a quello che rimane dopo un lockdown, quando cala l’adrenalina, abbassiamo il volume della televisione e accettiamo finalmente di essere “solamente stanchi”.

Abbiamo affrontato la paura e, di fronte alla ripartenza, ci sentiamo persi, soli e confusi. Sapremo riconoscere le cose importanti? Cosa ci racconteremo? Ma soprattutto, quando avremo finito di ballare al tempo degli altri, sapremo ritrovare il nostro?
Nùma, all’anagrafe Lorenzo Pompili, nasce a Roma il 21 aprile 1996. Dal 2014 calca i palchi italiani, muovendosi tra rock e folk. È stato semifinalista a Musicultura e dal 2020 fa parte della label MZK Lab. Trae spunto da grandi temi per arrivare all’uomo e raccontare la sua interiorità.

Link al singolo su Spotify: https://open.spotify.com/track/6TLwZ7eu3lg2FCFkzkOpPP?si=D2Y-ERwLSWiPVeTXjpJgLg

Link al video su Vevo: https://youtu.be/0dSLaUYW_-A
Regia & Visual FX: Jacopo Mancini Prodotto da: MZK Lab Film Crew: Replay Film Muziki Factory Studios Mastering: EnissLab

Nùma parla di “Quando saremo stanchi”
In un periodo epico come questo della pandemia la popolazione mondiale si trova ad interfacciarsi per lo più con schermi di smartphone, laptop e televisori divulgatori di notizie. Assorbiamo inconsciamente enormi quantità di immagini, che distolgono la mente da ciò che è realmente importante. Per i più deboli questa confusione generale porta alla paura, all’ insoddisfazione che automaticamente si trasforma in solitudine.

“Tanti schermi vicini ma distanti tra loro”

Un concetto molto vicino a quello che abbiamo vissuto in questi ultimi mesi. Tante facce amiche, vicine digitalmente, ma che necessitano di comunicare, di sfogarsi e forse più di tutto di unirsi fronteggiando insieme un futuro per lo più incerto. Un futuro che potrebbe cambiare partendo proprio da ciò di cui siamo stanchi.


Crediti Del Singolo:
Prodotto da MZK Lab
Studio Muziki Factory
Titolo brano “Quando saremo stanchi”
Artista: Nùma (Lorenzo Pompili)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *