Venerdì 30 recupero dell’ultima sera della quarta edizione del Sub Cult Fest di Padova con i Fine Before You Came

Torna in scena a Padova Sub Cult Fest. Organizzato dal collettivo indipendente Sotterranei e dalla label Dischi Sotterranei presso il Parco della Musica, l’evento conferma la propria particolare attitudine atta alla scoperta di generi musicali unici, che in una occasione unica emergono dal sottosuolo per lasciarsi scoprire.
 
La chiusura del festival, inizialmente prevista per sabato 6 maggio e poi rimandata causa maltempo a venerdì 30 giugno, riporterà a Padova i Fine Before You Came, riferimento assoluto dell’emo-core italiano. Presenteranno per la prima volta dal vivo a Padova il nuovo album Il Numero Sette. In apertura i locali Winter Dust.
Quello nato nel 2014 come primo evento musicale al Parco d’Europa di Padova, nel 2015 è stato l’ultimo festival outdoor dell’intera Europa, nel 2016 è divenuto uno degli appuntamenti live di punta della primavera, e nel 2017 si conferma festival di riferimento nel panorama Indie italiano. Venerdì 30 giugno il recupero dell’ultima serata inizialmente prevista per il 6 maggio, poi rimandata a causa del maltempo. Sul palco Fine Before you Came e Winter Dust.
La dimensione sia nazionale che locale, rafforzata dall’incontro di musicisti di rilievo con artisti emergenti, è il realizzarsi degli intenti del festival, dalla prima edizione atto ad una fruizione della musica senza barriere, in un contesto ideale dove tra chi suona e chi ascolta si possa instaurare un’alchimia unica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *