Ikebana 002, il festival, a Napoli il 22 aprile

Per la quinta tappa del “diRotta su NaDir”, sul ponte ci sarà Ikebana Records con Ikebana 002.  Il festival si terrà venerdì 22 aprile 2016 nella bellissima cornice dello Scugnizzo Liberato a Napoli.

Dopo il successo della prima edizione, l’etichetta Ikebana Records porterà in scena tutte le band del suo roster, per festeggiare con un grande party musicale i suoi tre anni di attività e per rispondere con forza all’annosa questione “perché a Napoli suonano sempre gli stessi?”

Sul palco a partire dalle ore 22.00 le ballate grottesche e deliranti del trio milanese Phantorama e a seguire la cinica rockstep dei torinesi Incomprensibile Fc. Il palco tremerà poi con la forza esplosiva dei padroni di casa Sula Ventrebianco, per cui le parole stanno a zero, conta solo la musica.

In chiusura e con il palco ormai ridotto in cenere, ascolteremo la dance entertainment dei Sica, ovvero un mix di punk-funk cantato in inglese sguaiato, che porterà direttamente da Torino lo spirito festaiolo del miglior aperitivo, che a Napoli si sa, si serve alla fine.

LINE UP:
Phantorama
Incomprensibile FC
Sula Ventrebianco
SICA

EVENTO FACEBOOK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *