Cartoomics Movies Comics Games 2016 a Milano la 23ª edizione

CARTOOMICS Movies Comics Games 2016, 23ª edizione della storica rassegna milanese dedicata al fumetto, ai giochi e al cinema, si terrà a Fiera Milano Rho (Padiglioni 16 e 20) dall’11 al 13 marzo 2016.

Sarà un’edizione spettacolare, che avrà come protagonisti vere e proprie icone del panorama cinematografico e fumettistico non solo italiano, da Dylan Dog (che compie 30 anni) a Batman e Superman (attesissimi protagonisti del film Warner Bros. di prossima uscita), da Diabolik (a cui è dedicata una mostra) alla galassia fantascientifica delle serie sci-fi più amate come Star Wars, Star Trek e Doctor Who. E poi la grande partecipazione dei fan del fantasy e del reenactment con la grande area medievale e i suggestivi spettacoli dell’Umbrella Italian Division.

Ospite d’eccezione di questa edizione è il grande Milo Manara, al quale verrà consegnato il Cartoomics Artists Award nel corso di un incontro col pubblico, sabato 12 marzo alle 16.30, presso Agorà 3, al quale prenderà parte anche Elena Di Cioccio, attrice e conduttrice televisiva ammiratrice delle opere del Maestro, per la conduzione di Loris Cantarelli e Filippo Mazzarella. Novità assoluta, infine, sarà il VideogameShow, esclusivo evento dedicato al mondo dei videogames e degli youtubers.

Il tutto animato da un calendario con centinaia di appuntamenti che, sotto la direzione artistica di Filippo Mazzarella, porterà a Cartoomics ospiti speciali, mostre, sfilate cosplay, tornei e tante sorprese tutte da scoprire tra gli oltre 300 stand di questa edizione.

Maggiori informazioni su cartoomics.it

MANIFESTO-CARTOOMICS-2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *