Slovenley Recordings lancia Mondo Mongo, il nuovo brand dedicato alle band non angolofone

Le prime uscite di Mondo Mongo, il nuovo marchio curato da Slovenly Recording saranno:
Bazooka – Useless Generation –  4 Marzo
Avenue Z – Azimut – 4 Marzo
Red Mass – EP Rouge N. 2 – 4 Marzo
Con Mondo Mongo, Slovenly Recordings testimonia ancora una volta la volontà di continuare nel proprio percorso di ricerca, andando a scovare band nei posti più improbabili del pianeta e facendole letteralmente “urlare” nella propria lingua madre.

Bazooka – Useless Generation

bazooka cover

Ascolta: “Useless Generation (Achristi Genia)” su Soundcloud

È l’autunno 2015 e in Grecia le occasioni per festeggiare sono scarse. Il paese è economicamente in rovina e il popolo greco irrequieto. La tribù Volos conosciuta come BAZOOKA è offesa e irritata. Vomitano nella loro madre lingua tutta la loro rabbia, un connubio di veleno e irrequietezza proprie di chi è portato a vivere al limite.
Queste 11 tracce di punk turbolento, incendiario, militante e mescolato a psichedelia è quanto di più diretto e violento è finora stato prodotto, in campo musicale, da quel vortice di corruzione e violenza che è la Grecia dei nostri giorni.
Tracklist (Greek / English): ΑΧΡΗΣΤΗ ΓΕΝΙΑ / Useless Generation, ΨΥΧΟΘΗΚΕΣ / Soul Vessels, ΟΘΟΝΗ / The Screen, ΑΓΡΙΑ ΦΥΣΗ / Wild Nature, ΕΠΑΝΑΛΗΨΗ / Repetition, ΓΥΝΑΙΚΑ / A Woman, ΨΕΜΑ / Lie, ΟΛΟΣ ΜΕΣΑ ΣΟΥ ΧΩΡΑΕΙ / All Within You Fits, ΤΑΞΙΔΕΥΟΥΝ / They Travel, ΜΑΓΙΚΑ ΔΑΧΤΥΛΑ / Magic Fingers, ΔΕΜΕΝΟΣ ΣΤΟ ΚΡΕΒΑΤΙ ΣΟΥ / Tied To Your Bed

Avenue Z – Azimut

azimut
Ascolta: ” Invasio X” su Soundcloud 

In arrivo su Mondo Mongo l’LP “Azimut”, la nuova creatura dei francesi Magnetix, qui in formazione allargata con il mago dei synth dei Catholic Spray Antoine Quincerot.
Tastiere grasse e sinuose creano un sentore più vicino ai suoni del prog-rock che del garage.
Ma la matrice primitiva dei Magnetix è onnipresente: complessi, velonosi, pesanti, ipnotici.
Tracklist: Ephemerol, Invasio X, Azimut, Marbre Lisse, Zetron Libre, Machine à Reves, Pile Ou Face, Face D’Argent, Magnarum Rerum, Amour Et Mort

Red Mass – EP Rouge N. 2

red mass

Ascolta: “Noir Et Blanc” su Soundcloud 

L’artista di Montreal Roy “Choyce” Vucino (CPC Gangbangs, PyPy, Night Seeker, Birds of Paradise) ritorna con un nuovo prodotto del suo acclamato progetto Red Mass.
Per i non iniziati, Redd Mass è un collettivo, fondato da da Choyce nel 2008, e in costate evoluzione, comprendente un cast di oltre 100 musicisti che appaiono in oltre 20 release.
Freak-rock in lingua francese, esperimenti extraterrestri, space punk: questo è tutto ciò che troverete in “E.P. Rouge N. 2”.
Tracklist: Salleté, Possession, Noir et Blanc, Confession d’un Chacal, Infidèle, KDAVR, Aprè Moi le Deluge

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *