Piove! La nuova web serie di Matteo Branciamore

Dopo il successo de Il Camerlengo, Goofie.eu lancia un nuovo format con grandi ospiti: Piove! che vede la partecipazione di Nina Zilli, Fabio Troiano, Francesco Pannofino, Stefano Fresi, Nicolas Vaporidis, Francesco Montanari, Michela Andreozzi, Salvatore Esposito, Euridice Axen, Antonello Fassari.

Attori, musicisti e artisti sottoposti alle domande surreali e irriverenti di uno spietato Matteo Branciamore, ideatore della serie e produttore insieme a Nicolas Vaporidis e Primo Reggiani.

In uno studio arredato in stile minimal (a richiamare il più classico dei talk show “one to one”), in Piove! Matteo Branciamore incalza i suoi malcapitati ospiti, servendo loro su un piatto d’argento momenti comici imperdibili, ma anche momenti decisamente imbarazzanti, con veri e propri inopportuni commenti e “indagini” sulla loro vita privata. Distribuita su www.Goofie.eu, Piove! è nata appositamente per il web, come una serie originale in cui la natura irriverente, surreale e spietatamente esilarante delle domande che l’intervistatore sottopone ai suoi ospiti, si unisce alla loro spiccata autoironia nel mettersi in gioco.

Tra carriera e quotidianità, in un format snello e veloce, Nina Zilli, Fabio Troiano, Francesco Pannofino, Stefano Fresi, Nicolas Vaporidis, Francesco Montanari, Michela Andreozzi, Salvatore Esposito, Euridice Axen, Antonello Fassari, si ritrovano così a confrontarsi con presentatore e pubblico in una sorta di dissacrante “David Letterman” all’italiana e al vetriolo, libero da qualunque censura televisiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *