Amanti del rock e fan di Michael Jackson uniti per un evento a scopo benefico

La musica non dovrebbe avere confini di genere o essere sottoposta a etichette e questa, per Michael Jackson, era una profonda convinzione tanto che per tutta la sua vita non ha fatto altro che fondere nella sua musica e nei suoi spettacoli elementi musicali e scenografici distanti tra loro. In alcuni club e locali a Roma, dove si suona musica dal vivo, abbiamo incontrato degli artisti e alla domanda: “Partecipereste ad un evento in onore di Michael?”, la risposta è stata un sì senza remore e ritrosie. Se poi l’evento è per beneficenza ancora meglio!

Lunedì 7 dicembre alle 20.30 presso il locale Locanda Atlantide, in Via dei Lucani 22b (quartiere San Lorenzo), cinque band rock e solisti si alterneranno sul palco proponendo sia brani del loro repertorio che brani di Michael Jackson arrangiati nel loro stile.

Ad avvicendarsi sul palco avremo:

  • BITTERFLY (genere alternative – post dark).
  • ELLEBORN (electro alternative rock).
  • HELLCOWBOYS (southern thrash metal).
  • ZEALOTS OF TEMPO (alias Z.O.T.) (hard rock, funk, stoner).
  • OMAR CAMPITELLI (batterista) eseguirà un tributo interamente dedicato a Michael.

L’incasso della serata al netto delle spese, verrà interamente devoluto alla famiglia di Leonardo Di Ceglie, un bambino di 11 anni affetto da una rara forma tumorale ossea conosciuta come Sarcoma di Ewing e segnalatoci proprio da alcuni componenti delle stesse band.

Informazioni: michaeldanggirls@gmail.com

Web site: http://michaeldanggirls.wix.com/michaeldanggirls

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *