Pula+ “Pausini”, il nuovo VIDEO

“Non Lo So” è l’ultimo album di PULA+, prodotto da Giada Mesi con la supervisione artistica di Dargen D’Amico, disponibile dal 5 maggio (ascolta l’album su Spotify).

“Pausini” è il nuovo video, un brano che oscilla tra ironia e malinconia, due facce della stessa medaglia che spesso PULA+ riesce a far convivere nella sua musica:

<<Nell’estate del 2012 stavo andando a Milano da un produttore. Ero in macchina, tristissimo per una storia d’amore finita male. In radio passarono “In Assenza Di Te” di Laura Pausini e mi fece strano vedermi commosso ascoltando una canzone del genere, pensando alla mia ex ragazza proprio mentre stavo andando a Milano per produrre uno dei brani rap più autocelebrativi del disco che avrei dovuto far uscire. Era un paradosso che mi scosse. Così in auto mi vennero le parole del ritornello di “Pausini”: “io piango, anche se sono un gran bastardo, se mi lasci io piango, e se in radio c’è la Pausini piango come i bambini”. Tornato a Torino quella stessa notte registrai il provino del brano, scritto di getto con la mia chitarra. Così ho letteralmente buttato via “Rest In Pula”, l’album rap che avevo ormai finito. Qualcosa in me, musicalmente e personalmente, era cambiato e non potevo più far finta di nulla.>> PULA+

PULA+ sarà in concerto per alcuni live in giro per l’Italia, ecco le prossime date confermate:

28 Novembre – Milano, Magnolia
10 Dicembre – Torino, Lavanderie Ramone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *