Venerdì 30 Ottobre Dellera live al Dissesto Musicale

È ripartita la stagione al Dissesto Musicale di Tivoli Terme (Roma). Sul palco del noto locale della provincia capitolina venerdì 30 Ottobre saliranno Dellera, Le Mura e Von Datty.

Dellera
Roberto Dell’Era (conosciuto come Dellera) è bassista degli Afterhours dal 2006, realizza con loro un album e tre tour internazionali, collabora con Dente, Calibro 35, Il Genio, ma è anche e soprattutto polistrumentista, autore e cantante, padre di due album: Colonna Sonora Originale, 2011 e Stare bene è pericoloso, 2015, di cui il primo candidato come Migliore Opera Prima al Tenco, nel 2012.
Dellera nasce in Inghilterra e vive e respira l’aria musicale d’oltremanica, che lo porta ad affinare uno stile unico e raffinato. Prima di tornare in Italia, fonda in Inghilterra il gruppo Love Trip; con i Solar Flares è scelto dalla BBC One per un programma di live e collabora come bassista con i Phoney nel tour americano della band (2004).]
http://www.robertodellera.com/
https://www.facebook.com/robertodelleraofficial
https://www.youtube.com/user/robertodellera
https://open.spotify.com/artist/79lQage2WJocDc7KZqFYjH

LE MURA
Dal 2013 si affidano al produttore Emiliano Ra-b (2 dischi di platino e 4 dischi d’oro) che, con la sua etichetta La Zona, pubblica il primo ep ufficiale, Ah!Ah! che delinea lo stile rock’n’roll caratterizzandolo con venature psichedeliche e garage.
Da Ah!Ah! distribuito da La Grande Onda di Tommaso “Piotta” Zanello, saranno estratti i singoli, Sotto di 31, Sai Per Dove ed Uccidi Il Padrone.
o scorso 30 aprile viene lanciato il nuovo singolo Supercherry, con un’esibizione sold-out nell’omonimo locale Le Mura di Roma.
https://www.facebook.com/lemuraband
http://www.youtube.com/user/alko114
https://open.spotify.com/artist/10VxhQi6cQ8L2RwyuYbYVA
https://itunes.apple.com/it/artist/le-mura/id730425547
https://soundcloud.com/le-mura

VonDatty
Il “Barone”VonDatty , nasce tra l’inverno e la primavera del 1991 a Tivoli (RM) , tant’è che sarebbe stato difficile, ammette lui stesso, scrivere un determinato tipo di canzoni , senza essere nato e cresciuto in provincia.
Crescendo ha coltivato e portato a termine solo due cose ( non riuscendo neppure ad arrivare a tre, come Troisi nel suo famoso film ) : due bei baffi e un’incredibile passione per la musica, e soprattutto per la “forma-canzone” .
https://www.facebook.com/VonDatty/
http://www.youtube.com/user/BaroneVonDatty
https://soundcloud.com/rob-vondatty
http://open.spotify.com/artist/7uY2pBXQqjFoIoFRMdsB4I

A seguire DJ-set a cura di:
SCISSORHANDSELECTA
MR.NICK MATT III
LOCK N STOCK
SUTURA
GIDJOE
FRED

Dellera + LE MURA + Von Datty
DISSESTO MUSICALE
Via Del Barco 7
00011 Tivoli Terme
RM
Inizio ore 22
Ingresso Euro 7
Evento Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *