Ghemon sabato 1 agosto al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI)

GHEMON con il suo “INVINCIBILE ESTATE TOUR” arriva al Carroponte di Sesto San Giovanni (Milano) per un imperdibile live sabato 1 agosto.

L’ultimo album ORCHIdee è riuscito a conquistare il grande pubblico proponendo una musica innovativa, adulta e matura, i tre singoli estratti Adesso Sono Qui, Quando Imparerò e Pomeriggi Svogliati hanno riscosso grandissimo successo in tutte le radio italiane.

Con “INVINCIBILE ESTATE TOUR” GHEMON si sta esibendo nei maggiori festival e piazze italiane con un live unico, originale e completamente inedito nella scena musicale nazionale: muovendosi abilmente tra le mille sfumature dei generi che lo hanno formato musicalmente e da sempre ispirato, GHEMON è arrivato anche al grande pubblico e ai profani del rap a ritmo di soul, funk e jazz.

GHEMON propone in questo tour estivo tutte le hit incluse in ORCHIdee ed i successi dei dischi precedenti accompagnato dalla sua band “Le Forze Del Bene”, composta da Alessia Marcandalli (voce corista), Ramiro Levy (Chitarra), Teo Marchese (Batteria), Roberto Dragonetti (Basso), Raffaele Scogna (tastiere).

GHEMON – “INVINCIBILE ESTATE TOUR”
sabato 1 agosto
ore 21.30
Carroponte
Via Luigi Granelli 1, Sesto San Giovanni (MI)
Ingresso 10 Euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *