Three Spirits dal vivo a Gorla Maggiore per il festival JAZZaltro

Domani, venerdì 22 maggio, alle ore 21.00, Corte Interna Circolo ARCI a Gorla Maggiore (via Roma, 14 – ingresso gratuito), il gruppo Three Spirits suonerà per la sesta edizione di JAZZaltro, ormai punto di riferimento per la musica di qualità per un’area che si dispiega su quindici comuni tra la Valle Olona, la provincia di Varese e sul territorio di Milano.

I Three Spirits sono formati da Nadia Braito, voce, Stefano Dall’Ora, contrabbasso e elettronica, Francesco

D’Auria, batteria, percussioni e hang.

Stefano Dall’Ora, contrabbassista tra i pochi al mondo in grado di costituire una ossatura ritmica ed armonica allo stesso tempo, grazie anche ad un sapiente uso della implementazione elettronica. Richiestissimo sia in ambito classico che jazz per la sua duttilità e per la caratura tecnica che ha pochi eguali.

Francesco D’auria, percussionista / colorista con un senso melodico e ritmico prodigioso, nonchè tra i migliori suonatori di HANG in circolazione.

Nadia Braito una delle più belle voci, per timbro ed espressività, del panorama italiano recente.

I prossimi appuntamenti di JAZZaltro: 3 of Visions (Busto Arsizio, Villa Calcaterra – 6 giugno), Orchestra da Tre Soldi (Gerenzano, Auditorium dell’Insubrias Biopark – 25 giugno), Gianni Cazzola Quintet (Fagnano Olona, Cortile Castello Visconteo – 27 giugno), Cuarteto Nuevo Encuentro (Borsano, Centro Parrocchiale SS Apostoli Pietro e Paolo – 4 luglio), Zayt Trio & Fakhraddin Gafarov (Olgiate Olona, Villa Restelli – 17 luglio), Open World Jazz Quartet (Gorla Minore, Parco di Villa Durini – 26 luglio) e Sans Frontieres (Legnano, Castello di Legnano – 31 luglio).

www.abeatrecords.com; www.area101.eu;    www.facebook.com/pages/JAZZaltro/117442538326396?fref=ts;

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *