Tunnel Milano venerdì 15 Voyage Closing Party con Andrew Weatherall e Lele Sacchi

Anche per questa stagione venerdì 15 maggio la serata firmata Voyage al Tunnel Club di Milano giunge al termine con un closing party d’eccezione. In consolle per l’occasione ci sarà infatti Andrew Weatherall.

Il dj lunatico originale e spavaldo. Il produttore di pop-star. Colonna dell’underground. Capofila della musica Balearica di un tempo. Sperimentatore elettronico. Ineguagliabile esploratore del suono minimal techno. Malizioso brontolone. Londoner. Yorkshireman onorario. Tutti questi appellativi sono stati sbandierati dai critici nel tentativo di definire con precisione il ruolo di Weatherall nel mondo musicale, ma nessuno di loro centra il punto. E anche quando colpiscono nel segno sono spesso troppo paradossali per aver senso fino in fondo. Nel monotono mondo della dance music, Andrew Weatherall si presenta come un attore fresco e coinvolgente.

Ad affiancare Weatherall ci sarà Lele Sacchi, ideatore della serata Voyage, tra i primi a dare impulso allo sviluppo della scena elettronica milanese e giudice nel primo format televisivo dedicato al mondo dei dj, Top Dj.

TUNNEL
Via Sammartini 30
– Venerdì 15 Maggio –
Andrew Weatherall
Apertura Porte h. 23,00
Ingresso rid. euro 13.00 in lista entro l’1.30
Ingresso intero euro 15.00 non in lista e dopo 1.30

INFO:
info@tunnel-milano.it
Direct line: Tunnel Milano +39 331 809 9952

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *