Il nuovo album dei Flying Vaginas disponibile in cd e free digital download

I Flying Vaginas sono tre: Wellworn Banana (chitarra/voce), Disappointed Kiwi (basso/voce) e Angry Pineapple (batteria).

In sala prove fanno un po’ quello che gli viene, e di solito gli viene una roba un po’ indie rock e un po’ shoegaze – o almeno così dicono quelli che li ascoltano.

Di sicuro gli piacciono i suoni lo-fi, le voci basse – troppo basse! – e tutto il resto alto – troppo alto! – insomma, tutte quelle cose che fanno tanto arrabbiare le mamme.

Dopo l’uscita di ‘And That’s Why We Can’t Have Nice Things’, il loro primo album che ha visto la luce poco più di un anno fa, i Flying Vaginas hanno suonato in giro per l’Italia tra locali e festival, e ci sono scappate anche un paio di date in Inghilterra.

Il loro nuovo lavoro ‘Beware Of Long Delayed Youth’ – registrato al VDSS Recording Studio e prodotto da MiaCameretta Records come accadde per il primo disco) – è finalmente disponibile in formato fisico e digital secondo le seguenti modalità indicate direttamente dalla band!

Allora, ci sono una notizia buona e una cattiva. La notizia cattiva è che se volete il CD dei Flying Vaginas ma non siete di Frosinone, potete comunque comprarlo sul sito di MiaCameretta Records a 10 Euro + spedizione.

Voi direte “Perché cattiva?”.
Beh, la risposta è semplice, tanta gente è tirchia e quando la incontri fa “ohhh avete fatto il disco nuovo, non ho avuto modo di comprarlo perché su internet non si trova!” facendo la parte dell’Italiano che vive in un paese in cui non funziona mai nulla.

La notizia buona è che potete anche SCARICARLO GRATUITAMENTE sempre dal sito in MP3 320!!!
Se siete pigri oltre che squattrinati, potete sentirlo in streaming su BandCamp CLICCANDO QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *