Alien Army live al Leoncavallo di Milano per la presentazione di “The Difference”

Venerdì 15 maggio ALIEN ARMY presenterà al Leoncavallo di Milano “The Difference” con una serata-evento ricca di ospiti e special guest. Tutte le info qui: https://www.facebook.com/events/1431097710517375/

“Big Party Remixes” è invece il nuovo Ep di Alien Army, disponibile dal 30 aprile su iTunes e tutte le piattaforme digitali per This Play Music.

Il nuovo Ep esce a pochi mesi dall’ultimo album ufficiale “The Difference”, un progetto concepito da una formazione che unisce la nuova e la storica scuola del turntablism italiano, in una versione inedita e rinnovata che ha riconfermato ALIEN ARMY come il più importante collettivo di Dj in Italia ed Europa.

“Big Party Remixes” nasce dall’idea del collettivo di far reinterpretare alcuni dei loro brani a prestigiosi remixer e produttori italiani come Johnny Fresh Experience, Sharks In Venice, Blatta NuType, Marvel, Biox, e ai producer emergenti Chriverde e Enzo Capuano che hanno vinto a pari merito il remix contest on line, guadagnandosi la possibilità di partecipare all’EP. ALIEN ARMY ha voluto affidare i remix a musicisti di diversa estrazione, accomunati però da un talento cristallino e da un gusto musicale unico e raffinato che ha permesso di dare una nuova veste alle produzioni del collettivo capitanato da Dj Skizo.

Venerdi 15 maggio
dalle 22.30
Leoncavallo Spazio Pubblico Autogestito
via Watteau, 7 Milano
Ingresso a sottoscrizione 8 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *