Actors & Poetry Festival 2015

Il Teatro G.A.G., in collaborazione col DIRAAS dà il via alla quarta edizione di A&PT (Actors&PoetryFestival), un progetto nato nel 2012. Un mercato dell’attore, una vetrina per attori e autori che tratta la produzione, i contratti, il finanziamento, la visibilità e la distribuzione dei contenuti di intrattenimento. I concorrenti partecipano per vincere contratti con le Produzioni, accedono al contatto con esse per scoprire le caratteristiche che devono avere le loro performances, per spingere i produttori a comprare i diritti sulle proprie opere o ad ingaggiarli come attori.

Actors&PoetryFestival è presente fra i progetti speciali e i grandi eventi della REGIONE LIGURIA dal 2013. Si svolgerà dall’8 all’13 luglio 2015 a Villa Piaggio e a Palazzo Ducale. Il progetto ha lo scopo di coinvolgere attori, speakers, doppiatori, lettori di audiolibri, autori performers, autori comici.

 Actors&PoetryFestival si articola in cinque Sezioni, più una dedicata agli autori, suddivise in Sezioni dal vivo e Sezioni tecniche, vi è la sezione attori che comprende: esibizione dal vivo, doppiaggio, speakering, lettura audiolibri e video performers; la sezione poetry accoglie autori, poeti e performers.

Le produzioni che vi collaborano sono:  TEATRO G.A.G., SDI MEDIA GROUP (Produzioni doppiaggio), BOBOLONE (Produzioni TV), GOODmood (Edizioni sonore audiolibri), ERGA Edizioni, Idea XSBusiness, ILGATTO CERTOSINO (Federazione poeti), MULINETTI Recording Studio, FINALCUT PRODUCTIONS.

I premi sono suddivisi per categorie. Attori: Tre/quattro turni di doppiaggio, contratto over voice documentario, contratto lettura audiolibri. Autori: Realizzazione puntata zero programma TV, pubblicazione ebook

La giuria è composta da: Riccardo Recchia, Daniela Capurro, Sabrina Lettini, Paola Ergi, Pietro Ubaldi, Roberto Trovato, Rosa Elisa Giangoia, Saverio Zumbo.

Le iscrizioni avverranno a partire dalla data di pubblicazione del presente bando, entro e non oltre il 30 maggio 2015 e prevedono il pagamento di un contributo di segreteria onnicomprensivo di € 15,00.
Tutte le informazioni si trovano sul sito ufficiale www.teatrogag.it oppure presso la Sede
operativa del Teatro G.A.G. di Via della Consolazione 3r. Tel. 010211004 3920930335.
Mail: teatrogag@gmail.com

actors e poetry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *