Aspettando Il Primo Maggio: Lo Stato Sociale, Antonella Ruggiero e Zibba i primi nomi annunciati

Aspettando il Primo Maggio® è una rassegna d’eccellenza che da due lustri segna la partenza della stagione festivaliera italiana da Teramo – in Abruzzo – coinvolgendo un numero sempre crescente di pubblico, sia per la validità della proposta artistica sia per la valenza sociale.

L’associazione culturale Big Match, ideatrice/produttrice dell’evento e proprietaria del marchio registrato, si impegna da dieci anni nella realizzazione di un’evento cresciuto esponenzialmente attirando l’attenzione del grande pubblico e dei media nazionali specializzati.

L’undicesima edizione del festival consacra quanto realizzato fino ad ora collegando l’evento con l’apertura dello stand Abruzzo all’EXPO, in programma a Milano dal 1° Maggio 2015. L’interazione tra Teramo e i temi di EXPO 2015 passerà attraverso la collaborazione con il Banco di Solidarietà Alimentare e il Centro Servizi Volontariato che, insieme al festival, coordineranno e organizzeranno una colletta alimentare attraverso la donazione di parte del biglietto di ingresso per la raccolta di cibo.

Aspettando il Primo Maggio® è un evento che dovrà emozionare, divertire, far riflettere, creare speranza e trasferire valori.

Come ogni anno sarà garantito il giusto mix di generi rivolto ad un vasto target di appassionati, caratteristica che ha fatto diventare Aspettando il primo maggio® un appuntamento fisso per gli amanti della musica e della cultura. 

Un cast diverso, eterogeneo e sin provocatorio nei suoi molteplici aspetti. I primi tre nomi annunciati dall’associazione tramite i canali social e il sito internet sono:

ANTONELLA RUGGIERO / LO STATO SOCIALE / ZIBBA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *