Doppio appuntamento con l’elettronica mondiale al Tunnel di Milano

Questo weekend doppia serata al TUNNEL di Milano, Le Cannibale e Voyage presentano infatti venerdì 20 marzo la star della dance inglese JULIO BASHMORE e sabato 21 marzo il sorpendente live del pianista/produttore lussemburghese FRANCESCO TRISTANO.

Venerdì 21 marzo

JULIO BASHMORE, Dj di Bristol apparso sulla scena alla fine del 2009, è salito alla ribalta grazie alla sua uscita sulla Dirtybird di Claude Vonstroke. Un nome quasi onomatopeico che racchiude una galassia di techno, bass, deep house e garage, che lo hanno fatto diventare una stella scintillante nel panorama dance made in UK, accanto a Disclosure, Duke Dumont e TEED.

Sabato 20 Marzo

FRANCESCO TRISTANO è considerato uno degli astri nascenti del pianismo classico, ma con una innata propensione all’’elettronica. Nel 2004 vince il premio internazionale di Orleans, quindi si laurea alla “Juilliard” di New York e studia nei conservatori di Lussemburgo, Bruxelles e Parigi. Durante i suoi concerti spesso sorprende il pubblico inserendo raffinati elementi di musica elettronica, techno e jazz. Tra i suoi capolavori la lirica technopianistica ”The Melody, il suo primo album “Idiosynkrasia” che fonde il pianoforte acustico all’elettronica più visionaria e il disco classico “BachCage” che esce per Deuschte Grammophon e che viene post-prodotto da Moritz von Oswald

TUNNEL
Via Sammartini 30

Venerdì 20 Marzo
JULIO BASHMORE
ingresso 15/18 euro
prevendite: http://bit.ly/ bashmore_tickets
Sabato 21 Marzo
FRANCESCO TRISTANO live
ingresso 15 euro
prevendite: http://bit.ly/ tristano_tickets

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *