Sto messo male male male (ma ti vorrei sposare), il nuovo singolo di Santino Caravella

Da giovedì 26 marzo sarà in rotazione radiofonica e disponibile su iTunes “STO MESSO MALE MALE MALE (ma ti vorrei sposare)” il singolo di SANTINO CARAVELLA, cantautore e comico della trasmissione di successo MADE IN SUD.

«Sto messo male male male (ma ti vorrei sposare) purtroppo non è solo una canzone ma è la risposta che do alla mia fidanzata tutti i giorni perché dopo 6 anni giustamente mi chiede di fare il grande passo…» – commenta Santino Caravella – «Ieri mi ha detto “Amore ma lo sai che ogni volta che penso al matrimonio mi sembra di vivere un sogno?” e io le ho risposto “davvero?” e lei “si ” io ” e allora dormi!” E le motivazioni sono nelle strofe di questa canzone. Il videoclip è una sorta di viaggio di nozze tra cuba e mare dei Caraibi …ma alla fine suona la sveglia perché è un sogno… Voi vi chiederete perché? Come perché? …Perché STO MESSO MALE MALE MALE!!!»

“STO MESSO MALE MALE MALE (ma ti vorrei sposare)” è traduzione in musica del personaggio che SANTINO CARAVELLA interpreta nei suoi monologhi a MADE IN SUD. In maniera leggera e sorridente, il comico e cantautore ci dà uno spaccato drammatico della vita reale di un giovane italiano dei giorni d’oggi.

SANTINO CARAVELLA, comico e cantautore nato a foggia il 13 giugno del 1983, cresciuto a Lucera (FG) e adottato dal popolo romano all’etá di 18 anni. Frequenta il conservatorio di Foggia e lavora come animatore nei villaggi turistici per quasi 10 anni. Vincitore dei piú prestigiosi festival del cabaret sul territorio nazionale come monologhista, tra cui Festival di Cabaret di Basilicata e Calabria, 2010, il Festival del Cabaret di Martina Franca2011; il Festival delle arti di bologna 2012; il Premio della critica e si è classificato primo al Premio Charlot 2012.

www.facebook.com/SantinoCaravella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *