L’11 giugno i Kiss arrivano in Italia

Dopo i concerti in Nord America, Giappone, Sud America e prima di quelli in Australia, i KISS sbarcheranno anche in Europa. L’11 giugno la leggenda del rock arriverà finalmente all’Arena di Verona per l’unica data italiana del suo “40th ANNIVERSARY TOUR”, con cui festeggia 40 anni di musica. THE DEAD DAISIES, la band australiana dalle influenze hard-rock anni ’70 – ‘80 formata dal cantautore Jon Stevens e dal chitarrista David Lowy, scalderà il pubblico dello storico anfiteatro veronese dando il via al concerto della più grande rock band del mondo.

Famosi per i loro show spettacolari, i KISS vogliono offrire ai fan un’esperienza unica con giochi di luci e un suono eccezionale, senza dimenticare i fuochi d’artificio che costituiscono il loro marchio di fabbrica.

 Con 28 dischi d’oro in USA e 100 milioni di copie vendute, Gene Simmons e Paul Stanley insieme ai compagni Tommy Thayer e Eric Singer continuano a riscuotere successi anno dopo anno. Grazie alla loro incredibile carriera, i KISS ad aprile 2014 hanno ottenuto l’attesa introduzione nella Rock And Roll Hall of Fame e fino allo scorso novembre sono stati impegnati in KISS ROCKS VEGAS, il loro primo resident show presso The Joint all’interno dell’Hard Rock Hotel & Casino Las Vegas, proprio nel cuore di Sin City. La nuova antologia in due cd dei KISS, “KISS 40”, uscita a maggio 2014, include un brano tratto da ognuno degli album della band, oltre alle tracce estratte dagli album solisti dei membri originali della band usciti nel 1978.

KISS – 40 YEAR ANNIVERSARY TOUR

 DATA UNICA (+ The Dead Daisies)

Giovedì 11 Giugno 2015

Arena di Verona

Apertura porte ore 19.00

Inizio concerti ore 20.30

I biglietti sono in vendita sul circuito Ticketone (www.ticketone.it) nei punti vendita Vivaticket (www.vivaticket.it) e presso gli sportelli Unicredit.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *