Loud Club Torino live di Tommy Four Seven e Terence Fixmer

Sabato 7 marzo continua la collaborazione tra Shout! & Genau che porteranno anche questo sabato al Loud Club di Torino due grandi nomi della techno mondiale: Tommy Four Seven e Terence Fixmer. Il Loud Club è tra i club più cool a Torino, sorto nella sede del dopolavoro ferroviario e da poco ristrutturato e rinnovato con impianti video-led e audio all’avanguardia.

Tommy Four Seven: è oggi uno degli artisti più quotati della scuderia CLR di Chris Liebing. Nato in Inghilterra, ma trasferitosi a Berlino nel 2008, dopo aver remixato tracce per artisti come Lucy e Traversable Wormhole, debutta con il suo primo album “Primate” nel 2011. Il suo approccio al sound design lo fa notare e acclamare dalla critica. Lavori come Armed 3, Ratu e Track 5 ottengono un enorme successo e vengono reinterpretate da grandi big della scena techno mondiale come Robert Hood, Regis, Speedy J e Sigha. I suoi dj set l’hanno portato ai quattro angoli del pianeta ed è ormai ospite fisso del Berghain, dove un suo celebre dj set di 12 ore è diventato una delle tappe più importanti della sua carriera.

Terence Fixmer: è uno dei migliori produttori sfornati dai nostri cugini transalpini. Da oltre vent’anni rappresenta con forza la sincerità e la passione del movimento techno francese e con un curriculum che vanta numerosissimi lavori su etichette di culto come International Deejay Gigolo, Turbo, Electric Deluxe, Prologue, oltre alla sua Planète Rouge, si colloca come uno dei “must” per le borse dei pià grandi dj del pianeta, da Marcel Dettmann a Speedy J, da Marcel Fengler a Chris Liebing. Sabato approda al Loud forte del suo nuovo album, uscito a 5 anni di distanza dal precedente “Comedy of Menace” su Electric Delux: “Depth Charged”, uscito il 23 febbraio sulla CLR di Chris Liebing e presentato ufficialmente il 28 al Berghain, è infatti la raccolta di dieci tracce da cui prenderà ispirazione un live carico di tensione e profondità.

SHOUT! & GENAU presentano:
Sabato 7 Marzo
Tommy Four Seven + Terence Fixmer Live

al LOUD CLUB
Via Sacchi 65 – Torino – inizio ore 23.30
Ingresso 10 euro fino alle 00.30 – 15 euro fino all’ 1.30 con riduzione o lista
https://www.facebook.com/loudtorino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *