Pierpaolo Lauriola: “L’EGO” è finalmente nei negozi!

Otto tracce, quelle di “L’EGO”. Otto tracce attravero le quali Pierpaolo Lauriola descrive in un concept quella che è una certa visione del mondo e dei rapporti umani.

L’ego può spingerci a bruciare gli altri e a creare distanze e fiumi di sangue sfociando in una triste guerra di sopraffazione.

Lauriola ha suonato quasi tutti gli strumenti affiancato da Adel Al Kasseim, che ha aggiunto alcune parti ritmiche e ha coprodotto l’album.

L’Artwork grafico è stato curato da Gianluca Paradiso. Dice Lauriola: «il giorno in cui ci siamo conosciuti ho parlato della mia idea a Gianluca. Abbiamo rielaborato un quadro del 2007 di Angelo Pacifico dal titolo “explota corazon”. E questo cuore è esploso così. In questa rappresentazione dell’io».

Le foto interne del CD sono state fatte da Giuseppe Biancofiore.

L’EGO è disponibile in tutti i maggiori store digitali:

iTunes

Spotify

Deezer

Google Play

Amazon

TIDAL (High Fidelity Music Streaming)

Il 5 Marzo si terrà la presentazione ufficiale con live al Teatro Spazio 89 di Milano. Sarà una serata a scopo sociale in cui tutto il ricavato andrà all’associazione UnAltroMondo Onlus, con cui da anni Pierpaolo Lauriola sta costruendo e portando avanti il progetto UnAltroAsilo per la realizzazione di un asilo capace di accogliere e seguire nella crescita i bambini di Dakar.

«Qualche anno fa iniziammo a finanziare la costruzione di un asilo in Africa, a Dakar. Ora c’è una struttura funzionante che necessita di continuare la sua attività. Dateci una mano, partecipando al live, per dare il nostro contributo al finanziamento di questa struttura e delle sue attività. Fate un giro sul Blog se siete curiosi.»

– VAI AL BLOG DI UnAltroMondo –

PRESENTAZIONE NUOVO ALBUM “L’EGO”:

05.03.15 //  via Fratelli Zoia, 89 // Milano // Teatro Spazio 89
– EVENTO FACEBOOK –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *