KAPPA FUTURFESTIVAL 2015 – si arricchisce la line up per il grande evento di musica elettronica dell’11 e 12 luglio a TORINO

Dagli autori di Movement torna sabato 11 e domenica 12 luglio Kappa FuturFestival Torino Summer Music Festival 2015, il format d’Intrattenimento Intelligente di musica elettronica e arti digitali che nell’ultima edizione ha registrato oltre 30.000 presenze. La straordinaria location del Parco Dora, il cast artistico internazionale, l’attenzione ai temi della promozione del territorio, dell’innovazione e della sostenibilità ambientale motivano l’ambizione di Kappa FuturFestival a consolidarsi come punto di riferimento della scena elettronica europea.

L’edizione 2015 ospiterà i migliori artisti del panorama elettronico mondiale e come sempre affiancherà ai grandi nomi anche nuove facce della scena, per regalare al pubblico una selezione raffinata e capace di abbracciare l’intero universo della musica elettronica dalle origini alle tendenze più contemporanee. I primi artisti annunciati per questa edizione sono i giganti della techno Marcel Dettmann & Ben Klock in un inedito “back to back” e Sven Vath a cui si sono aggiuntiSolomun, Pan-Pot, Seth Troxler, The Martinez Brothers, Jamie Jones, Kölsch per un cast internazionale di primissimo livello. A breve sarà annunciata la lineup completa che animerà i tre diversi palchi del festival: il Main Stage, il Dora Stage e l’House Stage.

Sono disponibili dal 18 febbraio i Biglietti “Mid Promo” e i Pacchetti Tickets + Hotel sul sitowww.kappafuturfestival.com grazie all’accordo con Booking Piemonte, la piattaforma ufficiale di prenotazione online della Regione Piemonte atta a concretizzare un’offerta alberghiera dinamica, flessiva ed esaustiva.

Kappa FuturFestival, promuove quindi occupazione, territorio e turismo: Il “Movement Hospitality System” aiuta la ricezione degli ospiti del festival oltre a sostenere l’utilizzo dei Mobility Partner Taxi 011.5730 e GTT. Sono centinaia le persone coinvolte nell’organizzazione del festival che anche nel 2015 consolida la collaborazione con diversi gruppi industriali e fornitori con sede in Piemonte, con una ricaduta economica di circa 2,5 milioni di euro a “impatto 0” sulle finanze pubbliche. Kappa FuturFestival ambisce a diventare l’evento “most consumer friendly” d’Italia: accoglienza, vendita dei biglietti, circolazione di informazioni utilizzano le migliori tecnologie disponibili ed è il primo festival estivo di settore in Italia a vendere biglietti via smartphone. Il merchandising ufficiale di KappaFuturFestival è disponibili su www.kappastore.com.

Ogni produzione Movement Entertainment è da sempre attenta ad offrire agli ospiti le migliori condizioni possibili affinchè possano intrattenersi nel pieno rispetto di sé stessi, del prossimo e dell’ambiente che li ospita.

Le prevendite sono disponibili qui:

http://ticketone.it
http://eventbrite.it

KAPPA FUTURFESTIVAL 2015
V EDIZIONE

SABATO 11 LUGLIO e DOMENICA 12 LUGLIO 2015
da mezzogiorno a mezzanotte
PARCO DORA – TORINO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *