España Circo Este: ecco il video di “Quelli del Bau Bau”

Ecco il divertente videoclip di “Quelli del Bau Bau“, il nuovo estratto dal fortunato esordio La Revoluciòn del’ amor! E dopo diversi sold-out registrati lungo lo Stivale, dal 27 Marzo parte il tour europeo!

Appena tre anni di attività e sono già oltre 300 i concerti alle spalle, lungo tutta l’Italia e l’Europa. Gli España Circo Este sono considerati una tra le migliori nuove band della discografia indipendente italiana: una vera e propria carovana musical-circense dal sound unico e originale, da loro stessi battezzato Tango-Punk.

Il videoclip di “Quelli del Bau Bau”, presentato in anteprima domenica 22 febbraio su Repubblica.it, è il secondo singolo estratto dal loro nuovo full lenght “La Revoluciòn del’ amor!” (Treid / Goodfellas).

Un album che sta riscuotendo ottimi riscontri sia dalla critica che da parte del pubblico: sono già diversi i sold out collezionati durante le prime delle quaranta date del loro tour invernale che li vedrà protagonisti – da fine marzo a metà aprile – anche in Europa, con concerti in Austria, Germania, Belgio, Slovenia, Croazia e Repubblica Ceca.

Dopotutto la loro grande forza è proprio il live: pazzo, colorato e tiratissimo. Come, del resto, lo è il videoclip di “Quelli del Bau Bau”, scritto e diretto dagli stessi España Circo Este.

Credits
Produzione: Treid
Riprese: Andrea Domeniconi (Deposito Zero Studios)
Regia: España Circo Este
Montaggio e post produzione: Giammarco Tassinari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *