TUNNEL Milano – venerdì 20 febbraio arriva il pioniere della space disco PRINS THOMAS

Venerdì 20 febbraio il TUNNEL di Milano ospita la terza grande serata-evento dell’anno targata Red Bull Music Academy in collaborazione con Elita e Voyage, che vedrà in consolle PRINS THOMAS, il più ammirato Dj, musicista, produttore e remixer norvegese, tra i pionieri della “space disco”. In apertura Massimiliano Pagliara e Marcy.

PRINS THOMAS
, originario di Oslo in Norvegia, è noto per essere uno dei pionieri della “space disco”, una combinazione unica di dance, prog e krautrock. Ha iniziato in giovanissima età partendo dall’unione tra l’hip hop e l’electro per poi cominciare a suonare in tantissime band. Negli ultimi dieci anni, ha formato una partnership formidabile con Lindstrøm, e per la sua etichetta Full Pupp, ha prodotto artisti del calibro di Todd Terje. Prins Thomas ha remixato chiunque nel mondo della musica, da Holy Ghost! a Haim a Roxy Music.

MASSIMILIANO PAGLIARA è nato a Tricase (Lecce) e fin da bambino si è sempre appassionato a diversi tipi di musica: dal rap alla musica classica passando per il reggae, la dub e il rock degli anni ’60. Dopo essersi trasferito a Milano ha deciso di spostarsi a Berlino dove è stato immediatamente investito dalla vita notturna della capitale tedesca. Dal 2003 ha deciso di intraprendere la carriera da Dj, riuscendo a calcare palchi importanti come quelli del Tresor, Berghain / Panorama Bar, Robert Johnson e dando vita a dei set il cui stile unisce la house alla disco.

TUNNEL
Via Sammartini 30
– Venerdì 20 febbraio –
PRINS THOMAS
Apertura Porte h. 23.00
INGRESSO RID. in lista entro 1.30 – euro 15.00
INGRESSO INTERO non in lista e dopo 1.30 – euro 18.00

INFO:
info@tunnel-milano.it
info.party@fohnmusic.com
Direct line: Tunnel Milano +39 331 809 9952
Info line: +39 3397605495

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *