RUGGERO DE I TIMIDI esce il 24 febbraio con il suo primo album intitolato «Frutto Proibito»

Dal 24 febbraio è disponibile su iTunes e in tutti i negozi di dischi (in collaborazione con Maninalto! e Self) «Frutto Proibito», il primo album di Ruggero de I Timidi.

Nell’ultimo anno Ruggero ha consolidato la sua fama di star del web (oltre 5 milioni di visualizzazioni sul canale YouTube che ha 30 mila seguaci, più di 50 mila fan su Facebook), si è fatto conoscere e apprezzare per i numerosi e affollati live in giro per la penisola e per dei prestigiosi concerti natalizi al Teatro Elfo Puccini, ha conquistato l’ampio pubblico televisivo (grazie alla partecipazione a Tú sí que vales! in onda il sabato in prima serata su Canale 5) e radiofonico (grazie anche alle ospitate a “Ciao Belli!” di Radio Deejay).

È il momento giusto, dunque, per far uscire il suo primo disco, «Frutto Proibito», accompagnato da un videoclip del singolo omonimo, realizzato come al solito da Il terzo Segreto di Satira.

Ecco il comunicato che Ruggero ha diramato a tutti i fan:

Cari fans,

in questo periodo di crescita umana e artistica, mi avete sempre chiesto di vendervi un cd. Io ho sempre rifiutato argomentando che ormai i cd non li vende più nessuno e che si trova tutto sull’internet. Niente da fare, avete continuato ad insistere. Alla fine ho ceduto, avete vinto. Ho preso così alcune delle mie tracce più famose e ho aggiunto i violini. Visto che si tratta del primo album non ho badato a spese. In più ho inserito brani nuovi. Per la copertina mi sono ispirato alle opere d’arte di cui l’Italia è piena. Spero lo compriate numerosi, c’è tanto bisogno di musica in questo periodo. Buon ascolto a tutti,

Ruggero

Sempre in aggiornamento le date de il “Frutto Proibito Tour”.

FEBBRAIO

20 – Roppolo (BI) @ Festa di Carnevale

28 – Milano @ Alcatraz

MARZO

06 – Imola @ Cap Creus

14 – Brescia @ Latte Più

20.21.22 – Milano @ Zelig

27 – Fontaneto D’Agogna (NO) @ Phenomenon

APRILE

03 – Legnano (MI) @ Circolone

30 – Casalborsetti (RA) @ San Marino Cafè

MAGGIO

08 – Montecchio (VI) @ E20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *