Mecna “Laska”, il nuovo tour parte da Milano il 14 marzo, ecco le prime date confermate

Mecna con il suo nuovo album “Laska” (Macro Beats/Universal Music), nei negozi e digital store dallo scorso 27 gennaio, ha debuttato alla posizione numero 8 della classifica FIMI degli album più venduti in Italia.

Il TOUR nei Club di “Laska” prenderà il via sabato 14 marzo dal Biko di Milano, per poi toccare tutte le più importanti città d’Italia.

MECNA sarà accompagnato da Iamseife al live programming e Alessandro Cianci a synth, pad controller e voci, per dare vita ad uno spettacolo totalmente inedito che si discosterà dalla struttura del classico concerto rap, avvicinandosi a un’innovativa esperienza live che andrà a scoprire i territori elettronici che caratterizzano l’ultimo album. MECNA proporrà sul palco le nuove canzoni di “Laska” e le hit di “Disco Inverno” e dei suoi primi Ep completamente riarrangiate per l’occasione.
Le prevendite per la prima data al Biko di Milano sono altamente consigliate e disponibili su Ticketone.

Ecco le prime date confermate del TOUR di “Laska”:

14 marzo – MILANO – Biko (prevendite TicketOne: http://bit.ly/1uOSfj2)
28 marzo – CONEGLIANO (TREVISO) – Apartamento Hoffman
04 aprile – NAPOLI – Buio Club
05 aprile – PERUGIA – After Life
23 aprile – COSENZA – B-Side
24 aprile – BOLOGNA – Locomotiv
30 aprile – ROMA – Rashomon
01 maggio – TERMOLI (CB) – Tana degli Artisti
02 maggio – BRESCIA – Latte Più
09 maggio – MODUGNO (BARI) – Demodè

MECNA, ha di nuovo conquistato il favore di pubblico e media con il nuovo album “Laska”, che conferma il rapper foggiano come uno degli artisti più seguiti e stimati della scena indipendente italiana. “Laska” è un album denso di significati e suggestioni dove MECNA si racconta in modo intimo e personale con il suo inconfondibile stile autobiografico ma mai autoreferenziale, un viaggio attraverso produzioni raffinate, caratterizzate da tappeti elettronici e atmosfere soffuse, strumentali non convenzionali per la scena rap italiana che destrutturano la classica forma canzone per creare insieme alle parole un flusso di suono nuovo e inedito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.