Corro e basta, il nuovo videoclip di Gionathan

Alzi la mano chi non conosce almeno una persona bravissima ad accorgersi dei problemi ma mai pronta a proporne la soluzione…

Tu sei lì, tutto preso a cercare di combinare qualcosa di buono, quando arriva l’esperto di turno a dare il suo parere non richiesto; poi ne arriva un altro che ti consiglia esattamente il contrario. 

Corro e Basta  è una canzone ironicamente dedicata a questi bizzarri personaggi, alcuni dei quali si palesano nel divertente quanto assurdo video che accompagna il nuovo singolo di Gionathan e cheesce oggi su VEVO.
Girato nei luoghi simbolo del centro storico di Torino, racconta di una simbolica corsa a piedi che finisce per trasformarsi in un percorso ad ostacoli, nel quale  il nostro malcapitato podista si trova costretto a dribbling e ad incontri che mettono a dura prova la sua pazienza.

Corro e Basta è però qualcosa di unico, esattamente come le persone che l’hanno ispirata, è un muta-forma! La canzone infatti evolverà con il tempo; ogni tre settimane uscirà in una veste musicale completamente diversa dalle altre.

La versione originale, con il suo sound rap-funk pieno di groove, è solo la prima delle cinque facce di questa nuova uscita dell’eclettico artista torinese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *