La musica della porta accanto

La musica attraverso suoni, parole e immagini.

“Sbornia” il nuovo singolo dei Colla

La band vicentina Colla non riesce proprio a stare con le mani in mano e torna con un nuovo singolo,”Sbornia”.
Un giorno di primavera durante una session nasce l’ossatura di di questo nuovo singolo.
E proprio come una vera sbornia, questa canzone non è stata pensata, ragionata e voluta. E’ figlia della passione e della sregolatezza, registrata e arrangiata direttamente in studio, senza mai provarla.
Il 27 settembre, tra autunno e malinconia, tra calici di vino e spritz, non perdetevi “Sbornia”, un pretesto per dire che in qualche modo siamo tutti sballati e disconnessi dalla vita reale e che ogni giorno la costante ricerca di un equilibrio ci riserva l’assurdo ed il paradosso.

Il brano è il primo di tre singoli che pian piano ci traghetteranno verso il secondo e nuovo album dei Colla in uscita nel 2020.
La band è attualmente in tour.
“Troppa gente dubita perchè ho una sbornia su di me”. Il progetto COLLA nasce nella provincia di Vicenza nell’ottobre del 2016 quando tre
musicisti Simone Pass (POLAR FOR THE MASSSS), Mauro Poli (SOYUZ), Davide Prebianca (OLTREVENERE) decidono di fondare uno nuovo gruppo per dare spazio alle loro creatività musicale in un piccolo paesino collinare Vicentino.


Nel 19 gennaio, per Costello’s Records, esce “Progettimi” loro primo album a cui segue il 14 aprile 2019 il nuovo ep “Distanze” per XO la factory/Cabezon anticipato dal singolo “Pennarelli”.
Inseriti tra i “best new live” dal circuito KeepOn a marzo 2018.
Condividono palchi importanti con diversi artisti importanti tra cui: One Dimensional Man al circolo Ohibò di Milano, PopX al Perarock di Vicenza e i Gomma a L’Ingrumà 2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *