La M.U.O.R.I. goes to ska a Bagnolo Mella il 14 settembre

Musica in levare, vespe e molto altro per un altro evento targato La M.U.O.R.I. Dischi, etichetta indipendente che da tempo si prodiga nella creazione di eventi.

In quel di Bagnolo si alterneranno per ben 8 ore consecutive tre band e tre dj set con un denominatore comune: lo ska.

La serata si aprirà con un motoraduno di Vespe capitanato dai Fanatics Scooter Club che, dopo aver spento i motori delle Vespe e Lambrette, intratterranno con musica in vinile dalle 18.00 alle 21.00 per lasciare spazio alla musica live con i gardesani Wrong Side che faranno saltare e ballare con il loro ska-punk pieno di chitarre distorte e ritmiche veloci.

Seguiranno poi i Foreign Dubbers, duo che si caratterizza per le sonorità ElectroDub, ritmi in levare ed echo delay, lasciando spazio a contaminazioni Reggae, Rock, Punk e World. 

I live si chiudono in bellezza con gli aretini Manovalanza, band attiva da più di dieci anni reduce da un tour mondiale che nel 2018 li ha portati a suonare in Messico, Germania e Inghilterra.

Infine ci saranno MissLu e Marcello .G che chiuderanno la serata onorando la vecchia scuola ska e strizzando l’occhio al rock e al punk.

Sabato 14 settembre dalle 18.0 fino alle 02.00 troverete buona musica, cibo, birra e ottime persone con cui potervi godere LA M.U.O.R.I. GOES TO SKA.

BANDE MUSICALI CHIAMATE IN CAUSA:

FANATICS SCOOTER CLUB

https://www.facebook.com/Fanatics-Scooter-Club-977503675617762/

WRONG SIDE

https://www.facebook.com/wrongsidepunk/

FOREIGN DUBBERS

https://www.facebook.com/foreigndubbers/

MANOVALANZA

https://www.facebook.com/ManovalanzaSkaCore/
http://www.manovalanza.altervista.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *