La musica della porta accanto

La musica attraverso suoni, parole e immagini. Tempi-Dispari è un portale culturale grazie al quale è possibile essere sempre aggiornati sulle ultime evoluzioni delle “cinque arti”. Tempi Dispari si pone al di sopra delle etichette, delle mode del momento, così come rimane estraneo agli influssi del mercato globale. Tempi Dispari, la musica della porta accanto. Per saperne di più non resta che visitare il portale. Cosa aspetti, let’s be rock together!

Venerdì 22 marzo a Milano il dj e producer canadese Tiga

Tiga cresce tra Montréal e Goa in una famiglia hippy dove il padre era DJ. Diventa molto famoso per i suoi remix: “Washing Up” di Tomas Andersson, “Madame Hollywood” di Felix da Housecat e “Comfortably Numb” di Scissor Sisters, ma anche per la sua cover di “Hot” in Herre di Nelly e di “Sunglasses at Night” di Corey Hart. Nel corso della sua carriera vanta collaborazioni con personaggi del calibro Zyntherius, Richard X e Jake Shears dei Scissor Sisters. Ha inoltre creato un sodalizio artistico con Mateo Murphy (con cui forma il duo TGV) e con Jesper Dahlback, che ha prodotto molti dei suoi ultimi remix. Tiga si appoggia agli amici Soulwax per produrre metà delle tracce di Sexor, l’album di debutto del 2006 e che attualmente stanno producendo il suo nuovo album. La sua canzone 3 Weeks è stata ripetutamente suonata nei night clubs. Nel 1994, ha aperto un negozio di dischi chiamato DNA Records e nel 1998 ha fondato la sua etichetta, la Turbo Recordings.

ROLLOVER è il gruppo di promoter e dj che da anni muove la parte più curiosa dei clubbers della città meneghina e che agita l’Apollo come uno shaker da una stagione con il suo popolo di gente che lavora nella moda, nelle agenzie creative, personaggi del mondo musicale e televisivo, blogger e giornalisti.
L’Apollo Club è uno tra i locali milanesi con la proposta di entertainment più variegata: dal clubbing alla musica dal vivo, dallo spettacolo d’intrattenimento di qualità alla cucina, il tutto all’interno dei suoi grandi ambienti che richiamano la tradizione nell’estetica, pur trasudando contemporaneità in tutte le sue forme.

Ingresso Euro 10 con drink fino alle 00.30
Ingresso Euro 10 dopo le 00.30
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *