Tempi-Dispari.it

Controtempi di Cultura

Gli Skorbutiks firmano con The Spew Records, divisione di Punishment 18 Records

Gli Skorbutiks hanno firmato un accordo con The Spew Records, una divisione di Punishment 18 Records, per la produzione e distribuzione del nuovo album.

La band veneta è fautrice della vecchia scuola del death-metal europeo, con influenze che ricordano i grandi del genere come BOLT THROWER e PESTILENCE, riuscendo a rivisitare il tutto in una chiave moderna e personale differenziandosi così dalla moltitudine di band attive al giorno d’oggi, grazie anche alle tematiche Sci-Fi/Horror dei loro testi.

Uno dei loro punti di forza è sicuramente la dimensione live. Costumi di scena e scenografie sono punti cardine dello spettacolo in grado di travolgere e coinvolgere completamente lo spettatore.
Il gruppo ha raggiunto in breve tempo obbiettivi importanti, tra cui varie date all’estero e il concerto insieme ai CANNIBAL CORPSE della scorsa estate, come unico opening act.

Gli SKORBUTIKS si esibiranno il prossimo 24 Novembre 2018 insieme ad ASPHYX, ELECROCUTION e ULVEDHARR

Sabato 24 Novembre 2018

ASPHYX, ELECTOCUTION, ULVEDHARR, SKORBUTIKS
Slaughter Club
Via Tagliabue, 4 – Paderno Dugnano (MI)
www.facebook.com/SlaughterClub

Evento Facebook: Clicca QUI

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, date dal vivo, news e tutto quanto riguarda gli SKORBUTIKS è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

SKORBUTIKS Official Fb Page:
www.facebook.com/Skorbutiks

PUNISHMENT 18 RECORDS/THE SPEW RECORDS
www.punishment18records.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *