La musica della porta accanto

La musica attraverso suoni, parole e immagini. Tempi-Dispari è un portale culturale grazie al quale è possibile essere sempre aggiornati sulle ultime evoluzioni delle “cinque arti”. Tempi Dispari si pone al di sopra delle etichette, delle mode del momento, così come rimane estraneo agli influssi del mercato globale. Tempi Dispari, la musica della porta accanto. Per saperne di più non resta che visitare il portale. Cosa aspetti, let’s be rock together!

Haapsalu, psichedelia dal nuovo album dei Selfish Cales

Haapsalu, terzo album dei Selfish Cales in uscita per Volcano Records.

Haapsalu è frutto di un cambio pressochè totale di line-up avvenuto negli ultimi due anni. Andy, unico membro rimasto dalla line up originaria, presenta con la nuova formazione un’ intensa virata del sound: molte le tastiere e le armonizzazioni vocali, in territori a cavallo tra Psichedelia e Progressive. E un suo personale saluto al basso, qui suonato per l’ultima volta in tutto l’album.

Sullo sfondo, quindi, Haapsalu: un paesino di undicimila anime ad Ovest dell’Estonia affacciato sul Mar Baltico, protagonista d’un viaggio che ha influenzato tutto il percorso dell’album.

Haapsalu è disponibile in distribuzione digitale Bandcamp, Spotify, Amazon, Itunes e Youtube Music. Con il mese di Novembre arriverà anche il CD.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *