La musica della porta accanto

La musica attraverso suoni, parole e immagini. Tempi-Dispari è un portale culturale grazie al quale è possibile essere sempre aggiornati sulle ultime evoluzioni delle “cinque arti”. Tempi Dispari si pone al di sopra delle etichette, delle mode del momento, così come rimane estraneo agli influssi del mercato globale. Tempi Dispari, la musica della porta accanto. Per saperne di più non resta che visitare il portale. Cosa aspetti, let’s be rock together!

Paolo Conte sold out a Milano e Bologna

Sono SOLD OUT i due concerti di Paolo Conte del 13 novembre al Teatro Arcimboldi di Milano e dell’11 dicembre del Teatro Europauditorium di Bologna. A Milano, ultimi biglietti disponibili per il primo giorno dove gli incassi saranno devoluti a favore del Comitato Lombardia dell’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro a sostegno dei migliori progetti di ricerca per la cura dei tumori pediatrici di AIRC mentre il secondo appuntamento meneghino avverrà nell’ambito della III edizione di JAZZMI, il festival milanese dedicato a jazz e dintorni (www.jazzmi.it). 

Da venerdì 9 novembre sarà disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e nelle principali piattaforme streaming “Live in Caracalla – 50 years of Azzurro” (BMG), il nuovo disco di Paolo Conte registrato dal vivo alle Terme di Caracalla a Roma insieme ad un’Orchestra composta da musicisti d’eccezione in occasione dei cinquant’anni di “Azzurro”, il primo brano, interpretato allora da Adriano Celentano, che l’ha portato ad essere conosciuto in Italia e nel mondo. È disponibile il preorder a questo link: http://amzn.eu/d/alGbO0h.

Tra i brani è stato inserito “Lavavetri”, il nuovo inedito cantato dal cantautore astigiano, che ci regala questo singolare valzer a distanza di un anno da “Per me”, l’ultimo inedito pubblicato nella raccolta “Zazzarazaz”.

CD1: Ratafià (live); Sotto le stelle del jazz (live); Come di (live); Alle prese con una verde milonga (Live); Messico e nuvole (Live); Languida (Live); Snob (live); Recitando (Live); Eden (live); Sudamerica (live); Lavavetri.

CD2: Dancing (live); Gioco d’azzardo (Live); Gli impermeabili (live); Madeleine (live); Via con me (Live); Max (live); Diavolo rosso (live); Le chic et le charme (live); Azzurro (live); Bye, music (live).

Inoltre, da venerdì 30 novembre “Live in Caracalla – 50 years of Azzurro” (BMG Rights Management/Warner) sarà disponibile in una speciale edizione in tre vinili.

Nel frattempo, continua il tour organizzato da Concerto Music (www.concerto.net) con la media-partnership di Radio Capital. Ecco tutte le date:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *