Si aggiungono nuove date all’“Acoustic Nights Live”, il nuovo tour acustico di Jack Savoretti che partirà il prossimo anno dal Teatro Ponchielli di Cremona. È la volta, infatti, della data a Milano che aprirà le prevendite questo mercoledì 15 novembre e sarà lunedì 16 aprile al Teatro Dal Verme mentre sono aperte le prevendite per la seconda data a Genova che sarà sabato 21 aprile sempre al Teatro Archivolto.

Il progetto nasce dopo il successo di “Sleep No More”, dell’edizione speciale “Sleep No More – special edition” (Bmg Rights Management/Warner) contenente l’inedito “Whiskey Tango attualmente in rotazione in tutte le radio e ispirato dallo straordinario duetto con Kyle Minogue nel brano “Music’s Too Sad Without You”.

JACK SAVORETTI ACOUSTIC NIGHTS LIVE

 15 aprile – Teatro Ponchielli – Cremona;

16 aprile – Teatro Dal Verme – Milano;

18 aprile – Teatro Goldoni – Venezia;

20 aprile – Teatro dell’Archivolto – Genova;

21 aprile – Teatro dell’Archivolto – Genova;

21 maggio – Teatro dell’Opera – Roma;

22 maggio – Auditorium Manzoni – Bologna;

25 maggio – Teatro Verdi – Firenze;

26 maggio – Teatro Regio – Parma;

28 maggio – Teatro Filarmonico – Verona;

 info su www.concerto.net e prevendite su www.ticketone.it

Sleep No More – special edition”, comprende un secondo disco che contiene, oltre all’inedito “Whiskey Tango, rare e finora inedite versioni acustiche di brani del repertorio del cantautore italo-inglese oltre ad emozionanti registrazioni live ricavate durante gli interminabili tour in Europa e nel mondo.

Mentre in Inghilterra “Sleep No More” si appresta a raggiungere le 100.000 copie vendute e il suo tour in Italia ha ricevuto una grande risposta di pubblico e di vendite, dall’8 settembre al 14 ottobre, Jack Savoretti è stato l’ospite d’eccezione che ha accompagnato la star internazionale del soul John Legend durante il Darkness & Light Tour 2017 nelle arene di tutta Europa mentre il 13 settembre il cantautore italo-inglese è stato chiamato ospite sul palco dell’Arena di Verona per celebrare i vent’anni di carriera della cantante italiana Elisa nel suo evento “Together Here We Are”.

 

www.jacksavoretti.com; www.youtube.com/user/JackSavoretti; www.facebook.com/Jacksavoretti; https://twitter.com/jacksavoretti; http://www.concerto.net/jacksavoretti/home.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *