Torna in una nuova edizione La Milano Sanremo della Canzone Italiana, concorso itinerante che permette agli artisti emergenti di portare la loro musica in radio e sui palchi italiani.

Per analogia con la famosa gara ciclistica di Girardengo, Binda, Coppi, Bartali, ed altri famosi campioni, La Milano Sanremo della Canzone italiana è stata pensata per mantenere alto il prestigio e il valore della canzone italiana in tutte le regioni d’Italia.

La REA – Radiotelevisioni Europee Associate in collaborazione con il  Gruppo REA 100 Radio e  Noise Symphony s.r.l.s. promuove l’edizione 2018 de  La Milano Sanremo della Canzone Italiana, concorso nazionale per  brani originali, rivolto a  Cantautori/Cantautrici, interpreti e Gruppi.

Saranno ammessi sia brani completamente inediti, sia brani che hanno partecipato a manifestazioni canore, concorsi o festival, e/o che sono stati oggetto di distribuzioni digitali e compilation. Sono esclusi dalla gara brani cover.

La finalità della manifestazione è quella di promuovere ed aiutare la ricerca di nuovi talenti nella musica italiana attraverso la promozione radiofonica dei brani selezionati e l’esibizione live nei migliori club italiani fino all’esibizione finale a  Sanremo durante la settimana del prestigioso Festival della Canzone Italiana.

Scarica il regolamento ! https://goo.gl/PTFVTN

Per info:

milanosanremo@reasat.it

Facebook: https://www.facebook.com/LaMilanoSanremoDellaCanzoneItaliana/

Twitter:

https://twitter.com/milanosanremoit

Instagram:

https://www.instagram.com/milanosanremo_canzoneitaliana/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *