La musica della porta accanto

La musica attraverso suoni, parole e immagini. Tempi-Dispari è un portale culturale grazie al quale è possibile essere sempre aggiornati sulle ultime evoluzioni delle “cinque arti”. Tempi Dispari si pone al di sopra delle etichette, delle mode del momento, così come rimane estraneo agli influssi del mercato globale. Tempi Dispari, la musica della porta accanto. Per saperne di più non resta che visitare il portale. Cosa aspetti, let’s be rock together!

‘Insieme si può’ manifestazione sulla pace, sulla legalità e sul recupero degli spazi negati chiude l’anno scolastico a Napoli

Sarà Rosario Miraggio l’ospite d’onore della manifestazione “Insieme si può – manifestazione finale a.a.2016-17” prevista venerdì 9 giugno, alle ore 10, presso l’Istituto Comprensivo 53 Gigante – Neghelli, in Piazza Neghelli 41 (Cavalleggeri).

Si tratta di una manifestazione sulla pace, sulla legalità e sul recupero degli spazi negati, in occasione della quale ci sarà l’inaugurazione ufficiale del bellissimo anfiteatro sito nel giardino del plesso della scuola media. É un’importante occasione d’incontro con cittadini e istituzioni per riflettere sul tema degli spazi negati e sul loro recupero, tema particolarmente sentito nell’area di Bagnoli e in generale in tutto il territorio flegreo. In tale occasione i ragazzi si esibiranno con letture di poesie e musiche dal vivo e ci sarà una performance del Coro Polifonico della scuola.

A conclusione e coronamento della manifestazione ci sarà un’esibizione del noto cantante Rosario Miraggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *